Puoi fidarti di noi
Gli investigatori privati dell’agenzia investigativa di Monza hanno tutti i requisiti professionali necessari per lo svolgimento delle sempre più richieste investigazioni private. Supportati da un’organizzazione all’avanguardia sotto il profilo degli strumenti tecnici e della preparazione tecnica e giuridica, ogni nostro investigatore privato è in grado di gestire professionalmente tutte le indagini che gli vengono affidate.
Che si tratti di una infedeltà coniugale o del partner, di un’indagine su stalking o di un controllo minori, i nostri investigatori sono sempre in grado di risolvere le problematiche più complesse. Dando soprattutto risposte certe e inconfutabili ai clienti.
Sono innumerevoli i successi ottenuti in decenni di attività, anche a livello internazionale. E la soddisfazione finale dei clienti non è altro che il risultato del nostro impegno costante. E sopra ogni cosa della passione che ci anima nello svolgere questa delicata quanto affascinante professione.
La tua privacy è in buone mani
La nostra agenzia investigativa con sede a Monza svolge per il privato una vasta gamma di servizi informativi. Viene supportata da professionisti provenienti dalle forze dell’ordine e da ambienti militari.
Il cliente riceve una prima consulenza in studio, attraverso la quale espone la sua problematica al nostro titolare. Contestualmente gli viene fornito un primo piano operativo, un preventivo di spesa, e consigli utili alla soluzione del caso. A supporto dell’investigazione privata il nostro team è in grado di fornire anche una valida consulenza legale, qualora il cliente non avesse già incaricato un avvocato di fiducia.
Spesso una indagine approssimativa, o peggio autogestita, può irrimediabilmente compromettere il successivo intervento dell’investigatore privato. Oltre che mettere in seri guai l’improvvisato detective. L’esercizio abusivo dell’investigazione privata è infatti un reato penale, ed è sanzionato anche dalle normative sulla privacy. E’ buona norma quindi accertarsi che l’investigatore privato interpellato sia in regola con le autorizzazioni ministeriali, onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Visita il sito della Prefettura per verificare i requisiti richiesti per esercitare la nostra professione.