Investigazioni private

Puoi fidarti

L’agenzia investigativa di Monza ha tutti i requisiti professionali necessari per lo svolgimento delle sempre più richieste investigazioni private. Supportata da un’organizzazione all’avanguardia sotto il profilo degli strumenti tecnici e della preparazione tecnica e giuridica, l’agenzia è in grado di gestire professionalmente tutte le indagini che gli vengono affidate.

Che si tratti di una infedeltà coniugale o del partner, di un’indagine su stalking o di un controllo minori, il titolare e i suoi collaboratori sono sempre in grado di risolvere le problematiche più complesse. Dando soprattutto risposte certe e inconfutabili ai clienti.

Sono innumerevoli i successi ottenuti in decenni di attività, anche a livello internazionale. E la soddisfazione finale dei clienti non è altro che il risultato di un impegno costante. E sopra ogni cosa della passione nello svolgere questa delicata quanto affascinante professione.

La tua privacy è in buone mani

L’agenzia investigativa con sede a Monza svolge per il privato una vasta gamma di servizi informativi. Viene supportata da collaboratori e partners provenienti dalle forze dell’ordine e da ambienti militari.

Il cliente riceve una prima consulenza in studio, attraverso la quale espone la sua problematica al titolare. Contestualmente gli viene fornito un primo piano operativo, un preventivo di spesa, e consigli utili alla soluzione del caso. A supporto dell’investigazione privata l’agenzia è in grado di fornire anche una valida consulenza legale, qualora il cliente non avesse già incaricato un avvocato di fiducia.

Spesso una indagine approssimativa, o peggio autogestita, può irrimediabilmente compromettere il successivo intervento dell’investigatore privato. Oltre che mettere in seri guai l’improvvisato detective. L’esercizio abusivo dell’investigazione privata è infatti un reato penale, ed è sanzionato anche dalle normative sulla privacy. E’ buona norma quindi accertarsi che l’investigatore privato interpellato sia in regola con le autorizzazioni ministeriali, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Visita il sito della Prefettura per verificare i requisiti richiesti per esercitare la professione.

Indagini su furti

Il sopralluogo giudiziario Se non si sono verificati fatti gravi, oltre ai danni economici, potrebbe non essere sufficiente l’intervento dell’autorità…

Indagini patrimoniali e rintraccio debitori

Conoscere il reale patrimonio per un recupero sicuro Prima di intraprendere una dispendiosa causa per il recupero del credito, può…

Security

Certificazione N° PRS186 Security Expert – norma UNI 10459-2017 L’agenzia ha le risorse per scoprire i punti deboli e le…

Affidamento esclusivo e controllo minori

L’affidamento esclusivo L’affidamento esclusivo dei minori ad uno solo dei genitori viene previsto ogni qual volta un giudice ritenga che…

Indagini su convivenza more uxorio

Da non molto si assiste ad un cambiamento di indirizzo della giurisprudenza di legittimità (e non solo) con riferimento all’assegno divorzile, ossia…

Informatica forense e bonifica cellulari

L’informatica forense studia la conservazione, la protezione, l’estrazione e il trattamento di un dato informatico al fine di essere valutato in un…

Infedeltà coniuge o partner

La missione: conoscere la verità Le investigazioni private producono prove certe e inconfutabili sulla eventuale infedeltà del coniuge o del…