Indagini per avvocati

Un valido supporto per gli avvocati dal 1975

Negli ultimi anni la collaborazione fra agenzie investigative e studi legali si è fatta sempre più frequente. In qualsiasi ambito si trovino ad operare gli avvocati – che sia in quello civile a supporto di aziende e privati,  o in quello penale a supporto degli imputati – trovano nella figura dell’investigatore privato un partner indispensabile. L’esito positivo di una causa può infatti essere determinato anche dalle investigazioni condotte per gli studi legali.

Un valido supporto investigativo

L’agenzia investigativa ha tutti i requisiti necessari allo svolgimento delle sempre più complesse attività di investigazione privata o aziendale, supportata da un’organizzazione professionale.

Che si tratti di un’investigazione di natura coniugale o di un’indagine per recupero crediti. O ancora di accertamenti su un furto subito in abitazione. Oppure di un’analisi di laboratorio per la ricerca di sostanze stupefacenti o per un test di paternità, l’agenzia investigativa, insieme ai suoi partners, è in grado di risolvere le problematiche più complesse, dando risposte certe e inconfutabili ai nostri clienti.

L’agenzia ha le carte in regola anche per poter assistere al meglio gli avvocati nelle indagini per la difesa penale. Il titolare dell’istituto ha infatti acquisito nel corso degli anni le competenze adeguate ai complessi casi che gli vengono frequentemente affidatigli.

Ecco alcuni servizi utili agli studi legali

  • Indagini patrimoniali
  • Informatica forense
  • Investigazioni per infedeltà partner
  • Investigazioni aziendali
  • Indagini su furti e truffe
  • Raccolta prove a favore dell’imputato