Sicurezza

La tua sicurezza è la nostra missione

Negli ultimi anni le cronache stanno riportando notizie sempre più allarmanti sul fenomeno dello stalking. Tale atto persecutorio è punito come noto dal codice penale. Ma per poter procedere contro lo stalker è necessario produrre delle prove inconfutabili. A meno che il persecutore non venga preso in flagranza di reato, la vittima si trova quindi nella condizione di dover raccogliere validi elementi probanti contro di esso. Ecco quindi che l’investigatore privato può essere un validissimo ausilio per l’attività investigativa volta alla raccolta delle prove. Utilizzabili anche per la denuncia all’autorità giudiziaria.

Noi abbiamo una consolidata esperienza in tale ambito, avendo più volte sostenuto le vittime di stalking. La nostra attività consiste nell’individuare il molestatore e nel documentare attraverso prove testimoniali e video-fotografiche i suoi atti persecutori. Oltre all’abilità dei nostri agenti investigativi utilizziamo anche apparati GPS per la localizzazione satellitare. Vengono applicati sull’autovettura dello stalker, onde monitorare costantemente i suoi spostamenti. Anche quando si avvicina a determinati luoghi ritenuti “sensibili”. La vittima può essere anch’essa munita di GPS, in modo che l’apparato dia l’allarme quando il persecutore si trova nelle sue vicinanze. Anche il servizio di accompagnamento può essere un valido aiuto quando la vittima si sente gravemente minacciata e necessita di una eventuale protezione fisica.

La tua sicurezza non è un “lusso”

I servizi d protezione e accompagnamento non sono però forniti esclusivamente alle vittime di stalking. Il team Gladio ha le capacità tecniche e professionali per garantire la massima sicurezza anche a chi, per svariati motivi, si trovi nella condizione di dover proteggere sé stesso o la sua famiglia. In ogni caso gli operatori dell’agenzia investigativa Gladio, provenienti dalle forze dell’ordine e dalle forze armate, possiedono tutti i requisiti necessari all’espletamento dei servizi di protezione e accompagnamento. Agenti investigativi motivati e preparati si occupano costantemente della sicurezza delle persone affidate alla loro custodia, garantendo un servizio sempre efficiente. Occorre precisare che, contrariamente a quanto si pensi comunemente, questi servizi non sono necessariamente da considerarsi di “lusso”. Spesso infatti il costo dell’agente, ed eventualmente dell’autoveicolo, non si discostano troppo da un normale noleggio di auto con conducente. Questo tipo di servizio infatti consiste semplicemente nel trasportare una persona da un posto all’altro. Un agente del nostro team invece non esegue solo un trasporto del Cliente, ma è in grado di garantire protezione ravvicinata per tutta la durata dell’incarico. Si tratta di un professionista addestrato ad affrontare anche le situazioni di emergenza, come ad esempio sequestri e rapine.

Quali servizi di protezione possiamo offrirvi:

  • Protezione globale anche per singole trasferte
  • Difesa immediata e globale da ogni minaccia
  • Studio di itinerari e piani di trasferta sicuri
  • Estrazione da zone a rischio

Contattaci per una consulenza e discutiamo del tuo problema

Contattaci

Seguici

  • Sede
  • Via Manara 3
    MONZA
  • +39 039 2305008
  • Recapito
  • Via della Moscova 40/4
    MILANO
  • +39 02 82954104

Autorizzati da

In associazione con FEDERPOL WAD ASSOLOMBARDA