Infedeltà coniuge o partner

La ricerca della verità è la nostra missione

Le investigazioni private condotte dai nostri investigatori producono prove certe e inconfutabili sulla eventuale infedeltà del coniuge o del partner, nella massima riservatezza. A volte queste prove non vengono utilizzate per scopi legali, ma servono unicamente per conoscere la verità. Dando conferma o confutando i sospetti del cliente.

Altre volte invece le stesse prove possono essere portate in un tribunale per affrontare una causa di divorzio, con lo scopo di ottenere l’addebito della separazione a carico del coniuge fedifrago. In questo caso gli elementi probanti raccolti dai nostri investigatori privati, avendo valore legale, sono spesso determinanti per l’esito di una difficile separazione giudiziale.

I detective privati del nostro team infatti, forti della lunga esperienza e dei mezzi tecnici all’avanguardia messi a loro disposizione, sono in grado di affrontare le situazioni più complesse. Raccogliendo le fondamentali prove fotografiche e testimoniali, e documentando tutta l’attività svolta in un report dettagliato da consegnare al Cliente.

Sospetti e soluzioni

Il sospetto di una potenziale infedeltà coniugale può nascere per molti motivi. Ed è per questa ragione che il caso viene attentamente esaminato nel corso della prima consulenza. Per poter dare la risposta adeguata al Cliente, e soprattutto per offrirgli una via d’uscita. Una soluzione al suo problema.

Sospetti dovuti ad un utilizzo assiduo ed anomalo dello smartphone. A più o meno evidenti cambiamenti di abitudini. Ad un disinteresse sempre più marcato nei confronti del coniuge. O a semplici ritardi nel rientro dal lavoro. Sono molti gli indizi che portano alla nascita di un sospetto, ma occorre agire con razionalità e pragmatismo. Non sempre tali sospetti sono fondati, e insistere sulla loro veridicità può compromettere seriamente il matrimonio.

Anche in questo caso quindi la ricerca della verità non può che portare ad una maggiore serenità. Soprattutto nell’augurato caso che i dubbi e i sospetti si dovessero rivelare infondati. Qualora invece sia già in corso una causa di separazione risulta del tutto evidente quanto le prove raccolte, attraverso accurate indagini matrimoniali, possano apportare dei vantaggi economici. Accertare l’infedeltà, il tenore di vita, la convivenza con altra persona, o l’esistenza di una attività lavorativa non dichiarata apporta dei vantaggi considerevoli in sede di giudizio. O anche di semplice trattativa in caso di separazione consensuale.

 

Contattaci per una consulenza e discutiamo del tuo problema

Contattaci

Seguici

  • SEDE
  • MONZA Via Manara 3
  • +39 039 2305008
  • RECAPITO
  • MILANO Moscova
  • +39 02 82954104

Autorizzati da

In associazione con FEDERPOL WAD ASSOLOMBARDA