Infedeltà coniuge o partner

La missione: conoscere la verità

Le investigazioni private producono prove certe e inconfutabili sulla eventuale infedeltà del coniuge o del partner, nella massima riservatezza. A volte queste prove non vengono utilizzate per scopi legali, ma servono unicamente per conoscere la verità. Dando conferma o confutando i sospetti del cliente.

Altre volte invece le stesse prove possono essere portate in un tribunale per affrontare una causa di divorzio, con lo scopo di ottenere l’addebito della separazione a carico del coniuge fedifrago. In questo caso gli elementi probanti raccolti, avendo valore legale, sono spesso determinanti per l’esito di una difficile separazione giudiziale.

L”agenzia investigativa di Monza infatti, forte di una lunga esperienza e di mezzi tecnici all’avanguardia, è in grado di affrontare le situazioni più complesse. Raccogliendo le fondamentali prove fotografiche e testimoniali, e documentando tutta l’attività svolta in un report dettagliato da consegnare al Cliente.

Sospetti e soluzioni

Il sospetto di una potenziale infedeltà coniugale può nascere per molti motivi. Ed è per questa ragione che il caso viene attentamente esaminato dal titolare nel corso della prima consulenza. Per poter dare la risposta adeguata al Cliente, e soprattutto per offrirgli una via d’uscita. Una soluzione al suo problema.

Sospetti dovuti ad un utilizzo assiduo ed anomalo dello smartphone. A più o meno evidenti cambiamenti di abitudini. Ad un disinteresse sempre più marcato nei confronti del coniuge. O a semplici ritardi nel rientro dal lavoro. Sono molti gli indizi che portano alla nascita di un sospetto, ma occorre agire con razionalità e pragmatismo. Non sempre tali sospetti sono fondati, e insistere sulla loro veridicità può compromettere seriamente il matrimonio.

Anche in questo caso quindi la ricerca della verità non può che portare ad una maggiore serenità. Soprattutto nell’augurato caso che i dubbi e i sospetti si dovessero rivelare infondati. Qualora invece sia già in corso una causa di separazione risulta del tutto evidente quanto le prove raccolte, attraverso accurate indagini matrimoniali, possano apportare dei vantaggi economici. Accertare l’infedeltà, il tenore di vita, la convivenza con altra persona, o l’esistenza di una attività lavorativa non dichiarata apporta dei vantaggi considerevoli in sede di giudizio. O anche di semplice trattativa in caso di separazione consensuale.