Indagini assicurative

Indagini assicurative. L’agenzia Investigativa Gladio, operativa nel settore investigazioni e sicurezza dal 1975, è in grado di fornire un adeguato e professionale supporto alle Compagnie di Assicurazioni tramite i suoi agenti qualificati per indagare sull’esatta dinamica dei  sinistri denunciati.

Gli accertamenti vengono svolti attraverso la ricerca e l’intervista di testimoni oculari, l’acquisizione degli atti presso le autorità competenti intervenute sul luogo del sinistro, il controllo delle dichiarazioni rese dalle parti coinvolte, la ricostruzione dinamica del sinistro corredata dai relativi rilievi fotografici.

Le indagini vengono inoltre estese alla sorveglianza – attraverso la predisposizione di servizi di osservazione e controllo – dei soggetti che denunciano eventuali lesioni e all’analisi tecnica dei veicoli o altri oggetti coinvolti in incidenti stradali o altre tipologie di sinistri.

Al termine di queste fondamentali investigazioni l’agenzia rilascia la relazione tecnica con il report fotografico, producibile in Tribunale, nella quale vengono raccolti gli elementi inerenti la ricostruzione del sinistro e tutti i relativi documenti acquisiti.

Servizi alle compagnie di assicurazioni:

Accertamenti su sinistri stradali
Responsabilità professionale
Risarcimenti sul lavoro
Acquisizione di rapporti e documenti presso l’Autorità Giudiziaria
Indagini patrimoniali
Ricostruzione dinamiche sinistri, rintraccio e interviste a testimoni
Accertamenti su auto rubate
Antifrode