Investigatore privato - agenzia investigativa Monza

Privati

Tu lo sospetti, noi lo confermiamo

Gli investigatori privati del team Gladio hanno tutti i requisiti professionali necessari per lo svolgimento delle sempre più complesse attività di investigazione privata. Supportato da un’organizzazione all’avanguardia sotto il profilo degli strumenti tecnici e della preparazione giuridica, ogni nostro investigatore privato è in grado di gestire tutte le indagini che gli vengono affidate.

Che si tratti di un’investigazione di natura coniugale, di un’indagine su stalking. Di accertamenti su un furto subito nella propria abitazione. Di un’analisi di laboratorio per la ricerca di sostanze stupefacenti, o per il test di paternità. I nostri detective privati sono sempre in grado di risolvere le problematiche più complesse. Dando soprattutto risposte certe e inconfutabili ai nostri clienti.

Sono innumerevoli i successi ottenuti in decenni di attività, anche a livello internazionale. E la soddisfazione finale dei clienti non è altro che il risultato del nostro impegno costante. E sopra ogni cosa della passione che ci anima nello svolgere questa delicata quanto affascinante professione.

La tua privacy è in buone mani

L’agenzia investigativa Gladio di Monza svolge per il privato una vasta gamma di servizi investigativi e informativi. Viene supportato da professionisti provenienti dalle forze dell’ordine e da ambienti militari. Il cliente riceve una prima consulenza in studio, attraverso la quale espone la sua problematica al titolare. Contestualmente gli viene fornito un primo piano operativo, un preventivo di spesa, e consigli tecnico legali utili alla soluzione del caso. A supporto dell’investigazione privata il nostro team è in grado di fornire anche una valida consulenza legale, qualora il cliente non avesse già incaricato un avvocato.

Spesso una indagine approssimativa, o peggio autogestita, può irrimediabilmente compromettere il successivo intervento dell’investigatore privato. Oltre che mettere in seri guai l’improvvisato detective. L’esercizio abusivo dell’investigazione privata è infatti un reato penale, ed è sanzionato anche dalla legge sulla privacy. E’ buona norma quindi accertarsi che l’investigatore privato interpellato sia in regola con le autorizzazioni ministeriali, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Visita il sito della Prefettura per verificare i requisiti richiesti per esercitare la nostra professione.

Analisi di laboratorio

L’importanza di un’analisi di laboratorio seria ed affidabile Analisi di laboratorio per test di paternita’ Principi del test di paternità…

Cyber security

La sicurezza informatica per la tutela aziendale e privata Oggi ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni, si affida alla tecnologia digitale. Se…

Indagini su furti

Il sopralluogo giudiziario Se non si sono verificati fatti gravi, oltre ai danni economici, potrebbe non essere sufficiente l’intervento dell’autorità…

Indagini patrimoniali e rintraccio debitori

Conoscere il reale patrimonio per un recupero sicuro Prima di intraprendere una dispendiosa causa per il recupero del credito, può…

Servizi di protezione

La tua sicurezza è la nostra missione Negli ultimi anni le cronache stanno riportando notizie sempre più allarmanti sul fenomeno…

Indagini matrimoniali

La ricerca della verità è la nostra missione Le indagini matrimoniali condotte dai nostri investigatori privati producono prove certe e inconfutabili…