Esponi il tuo caso in studio o in videoconferenza

Contatta l’agenzia per una prima consulenza con il titolare Angelo Galluzzi. Telefona allo 039 2305008 oppure compila il form qui sotto e verrai ricontattato a breve per fissare un appuntamento.

Esporrai il tuo problema e il titolare sarà in grado di studiare un piano operativo, fornirti un preventivo di spesa e consigli professionali utili alla soluzione del tuo caso. L’agenzia investigativa svolge una vasta gamma di servizi investigativi e di sicurezza dal 1975. Viene supportata da collaboratori investigativi provenienti dalle Forze dell’Ordine e dalle Forze Armate, da strumentazioni all’avanguardia e da validi partners, quali consulenti tecnici e avvocati.

Ecco alcuni servizi che puoi richiedere:

  • Investigazioni private e aziendali
  • Informazioni Commerciali
  • Indagini patrimoniali
  • Consulenza in ambito securiy
  • Tutela del credito

A supporto dell’investigazione l’agenzia è in grado di fornire anche una valida consulenza legale, qualora tu non avessi già incaricato un avvocato di fiducia.

Spesso un’indagine approssimativa, o peggio autogestita, può irrimediabilmente compromettere il successivo intervento dell’investigatore privato. Giova ricordare che l’esercizio abusivo della nostra professione è infatti un reato! E’ buona norma quindi accertarsi che l’investigatore privato interpellato sia in regola con le autorizzazioni ministeriali, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

NOTA BENE: per questioni di riservatezza e per garantire un approccio professionale alla problematica del Cliente, non si rilasciano informazioni inerenti tariffe e modalità operative al telefono.


TARIFFA CONSULENZA (Iva esclusa):

Euro 50,00 per ogni ora o frazione di ora (pagamento con bancomat/carta di credito o contanti)

Sede

Via Tosi, 3
Monza, 20900
Phone: 039 2305008
Ampio parcheggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.